A proposito dei quasi trentenni

C’è un post che mi sono ritrovato a leggere per puro caso e che merita una citazione e un link. Parla dell’età dai 26 ai 29 anni, fascia d’età nella quale da poco rientro.
In particolare, è il tono di ironia e sarcasmo che sento particolarmente vicino.

Purtroppo, in questo momento Splinder ha qualche problema (una cosa nuova… ma almeno questa volta è quasi giustificato, stanno trasferendo tutto da qualche computer in Canada a qualche computer in Italia) e mi impedisce di commentare il post per lasciare i miei complimenti all’autore.

5 Commenti a “A proposito dei quasi trentenni”

  1. Giulia scrive:

    … ma adesso è tutto ok! Grandi novità si prospettano… chissà cosa ci riserverà il nuovo SPLINDER. Domani compio 27 anni, rientro alla perfezione nella fascia da te citata!!!

  2. Enri scrive:

    Scusate l’ignoranza tipica di noi destroidi, ma cos’è splinder?

  3. settolo scrive:

    http://www.splinder.com
    La piattaforma per creare blog più diffusa in italia.

  4. Krimson scrive:

    ho letto anche io… secondo me non è solo l’età 26-29. Anche dopo è così, anche prima.
    Dipenderà dalle esperienze, non so. Una storia troppo importante a 18 anni, un lavoro troppo adolescenziale a 35 anni… troppe responsabilità a 23 anni… dividere la casa con un amico a 40 anni…
    che angoscia.

  5. Clyde scrive:

    In tema di ironia nel trattare il tema dei trentenni, vi segnalo questo blog: http://trentasenza.blogspot.com/ , fatevi un giro…complimenti davvero per il blog


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "OK, accetto" permetti il loro utilizzo. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata alla privacy.

Chiudi