Nuovo Windows Vista su iMac?

Oggi è uscita una nuova release di Windows Vista, che tutti (tutti quelli che stanno seguendo la questione) sperano sia compatibile con i computer di Apple.

Nak, il primo ad annunciare di essere riuscito ad entrare nella shell di EFI su un iMac nonché il primo a fare un sacco di cose, uno dei maggiori punti di riferimento per tutti quelli che stanno cercando di installare Windows, sta iniziando le prove.

Per ora con poca fortuna.

Qui si possono seguire gli sviluppi in tempo quasi reale, ma con l’orario americano. Io aspetto domani mattina per vedere come andrà a finire, lui ci sta lavorando adesso.

Update: pare che Microsoft abbia tolto quel poco di supporto ad EFI che c’era nella release precedente, invece di estenderlo e completarlo come si sperava. Pare, in sostanza, che stia facendo di tutto per rendere difficile l’installazione di Windows su Mac. Non solo, non supportando quella tecnologia costringerà i produttori di PC a continuare ad usare il BIOS anche in futuro, roba da matti.

I commenti sono disabilitati.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "OK, accetto" permetti il loro utilizzo. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata alla privacy.

Chiudi