Sciogliere le Camere

Lo si faccia subito. Ogni giorno di più è pericoloso, gli ultimi istanti per le modifiche più eclatanti, quando tutti sono distratti e pensano ad altro. Qualunque cosa può passare con una facilità estrema. Lo dico riferendomi ad entrambi gli schieramenti, sia chiaro.

E lo dico per esperienza personale; dopo un sabato passato a rivedere un regolamento ho visto bene cosa può accadere vicino alla campanella di fine dei lavori.

Caro Presidente della Repubblica, lo faccia e sarà ricordato sui libri di storia. Suo e solo suo è il ruolo di garante dell’istituzione democratica. Solo a Lei spetta decidere, non ad altri. Solo Lei può decidere quando emettere il fischio finale, il quarto uomo non esiste e, soprattutto, non è uno dei giocatori.

3 Commenti a “Sciogliere le Camere”

  1. Sireforpresident scrive:

    Se se la giocassero a bim bum bam avrebbero più credibilità.
    Che tristess Settolino mio =°(

  2. the dancer scrive:

    ohh!!!ti aspettavo al varco sulla questione. Non potevi non scirvere niente su questo, ti avrei tirato le orecchie sennò
    kiss
    L.

  3. Charlie FermateLaPioggia scrive:

    ..per fortuna abbiamo un Grande Presidente della Repubblica.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "OK, accetto" permetti il loro utilizzo. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata alla privacy.

Chiudi