Fascismi

In questa campagna elettorale se ne erano già sentite tante, ma, dopo la candidatura di Ciarrapico, quella che m spaventa di più è l’idea di riscrivere i libri di storia su indicazione dei politici.

Mi è capitato di leggere i libri dei miei nonni che andavano a scuola durante il fascismo e che erano scritti proprio in quel modo.
Non è un bel leggere.

Cosa ci dobbiamo aspettare?

ps: questo è il primo post scritto con la nuova versione di WordPress…

1 Commento a “Fascismi”

  1. jeby scrive:

    Secondo me è una cosa che oggi non si può verificare: non perché quelli si siano rinsaviti, ma perché oggi con internet e tutto il resto, è difficile riuscire a cambiare così la storia. O almeno, spero…

Scrivi un commento

Cliccando su "Invia commento" ci si assume piena responsabilità di ciò che si è scritto e che sarà pubblicato su internet, consapevoli che i propri dati di accesso sono registrati. Il gestore si arroga comunque il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "OK, accetto" permetti il loro utilizzo. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata alla privacy.

Chiudi