Alimentatore Mac Book Pro con MagSafe

MagSafe rovinato

Come mostra la foto qui sopra, rubata con un cellulare e, quindi, di pessima qualità, l’attacco MagSafe dell’alimentatore del MacBook Pro comprato un anno e mezzo fa è quasi distrutto.
L’ho usato molto, è vero, ma l’ho usato sempre bene e senza mai tirarlo dal filo.

Ero molto deluso dal fatto che il centro assistenza mi avesse detto che forse Apple non l’avrebbe cambiato in garanzia (ho AppleCare, estensione della garanzia a 3 anni pagata molto cara) ed ero pronto a battagliare, ma, dopo 2 settimane di attesa causa feste natalizie e 45 minuti di attesa al telefono al centro assistenza, mi hanno detto che lo sostituiranno in garanzia.

Come doveva essere e come è giusto che sia.

Prima di dire brava Apple in modo definitivo aspettiamo di averlo a casa e che mi sia restituito l’acconto bloccato su carta di credito (bloccato fino a quando restituirò il vecchio alimentatore dopo aver ricevuto il nuovo), ma intanto festeggiamo caricando di musica il nuovo iPod ricevuto per Natale.

Update: sto di nuovo caricando regolarmente. Ora manca solo di riuscire a restituire il vecchio.
[tags]magsafe[/tags]

2 Commenti a “Alimentatore Mac Book Pro con MagSafe”

  1. Bernardo scrive:

    Il cane mi ha appena mangiato il cavo d’alimentazione.. (!!!)
    Che dite ..la garanzia me lo copre? mpf .. !

  2. simo scrive:

    uaaaa anke a me la mia cagnolina ha rosicchiato tutto il filo di gomma…è da buttare,,,mhaa devono essere proprio buoni eh secondo me li fanno cn qualks ke attira i cani xke il mio era tra altri mille cavi e kissà xke la mia karla ha scelto proprio del mac acquistato giusto un mese fa!


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "OK, accetto" permetti il loro utilizzo. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata alla privacy.

Chiudi