Campioni d’Europa

Campioni! O, meglio, Campionesse!

Le ragazze della pallavolo hanno mostrato qualità tecnica, carattere e abilità e sono salite sul gradino più alto del podio ai campionati europei.

Persino il rugby è riuscito, giustamente, a far parlare di sè, quando l’Italia è uscita prima dei quarti.

Bisogna parlare un po’ anche di pallavolo e di questa splendida vittoria. Brave ragazze e bravo il loro allenatore!

2 Commenti a “Campioni d’Europa”

  1. M.B. scrive:

    Io con la pallavolo ho perso il filo del discorso quando hanno abolito il cambio palla. Adesso i punteggi sono diversi, in campo c’è un tizio vestito in modo differente dagli altri che mi sembra possa o non possa fare delle cose, e ai miei tempi non c’erano i telefonini ma non moriva mica nessuno.

  2. Will scrive:

    The blog post is worth reading. The uniqueness and structure that reflects from this article. Now-a-days blogs are used eveewyherr. The idea that we recieve from them are unevitable. The attribute needed is the power of creativity within yourself through learning, thinking, creating and rigorous study. Therefore the blog post is immensely helpful for the readers. Thanks a lot for writing such an awesome article. I will wait for your future article with great curiosity.

Scrivi un commento

Cliccando su "Invia commento" ci si assume piena responsabilità di ciò che si è scritto e che sarà pubblicato su internet, consapevoli che i propri dati di accesso sono registrati. Il gestore si arroga comunque il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "OK, accetto" permetti il loro utilizzo. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata alla privacy.

Chiudi