Situazione

Dopo due giorni di lavoro, un fine settimana, un altro giorno di lavoro, posso dire di essere esausto. Anche perché ho praticamente continuato anche alcune cose del lavoro precedente.

Voglio l’iPhone. Per connettermi a internet e leggere repubblica in pausa pranzo. Sono in astinenza da connessione.

3 Commenti a “Situazione”

  1. TheEgo scrive:

    Comprato da poco un palmare HTC 4350… è perfetto, navighi in internet, usi google maps, leggi i feed, la posta e tutto quello che vuoi con il wifi. Non serve quella robaccia gigantesca e ipercostosa con abbonamenti e poche applicazioni per venire incontro alle tue esigenze! :-p

  2. settolo scrive:

    ehhh… pensa che a casa ho un vecchio palmare HP con telefono integrato… ma io dicevo l’iPhone non tanto per l’oggetto in sè, quanto per il contratto internet flat che sicuramente avrebbe integrato… non mi pare ne esistano di analoghi attualmente coi nostri operatori succhiasangue, o sbaglio? se ce ne fosse, sarebbe l’ideale! Tu come paghi il tuo navigare? Considera che io dovrei navigare da telefono, non da wifi.

  3. PandaSorn scrive:

    Le semi flat di wind sono abbastanza vantaggiose (ma non valgono più all’estero 🙁 ). A patto che wind prenda bene nelle zone da cui di solito passi.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "OK, accetto" permetti il loro utilizzo. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata alla privacy.

Chiudi