Multa per i Griffin

Griffin

Notizia di questi giorni è che Italia 1 è stata multata per aver trasmesso i Griffin.
Premesso che son ben contento che Italia 1 sia multata, e godo in particolare per la multa a Studio Aperto, non capisco proprio il senso di multare i Griffin.

E’ un cartone da adulti, pieno di parolacce e volgarità, ma è trasmesso oltre mezzanotte mentre su altri canali ci sono le pubblicità dei telefoni porno. Che senso ha multarlo? Se, invece, la multa si riferisce a questa estate, quando i Griffin erano trasmessi a ora di pranzo, allora è una cosa diversa, ma dalle notizie che ho letto non è affatto chiaro.

5 Commenti a “Multa per i Griffin”

  1. jeby scrive:

    penso si riferiscano a quelle trasmesse alle 14, altrimenti non ha proprio senso!! Comunque contento anche io della multa.

  2. settolo scrive:

    gli articoli che ho letto non chiarivano questo punto e, anzi, alcuni davano per scontato che ci si riferisse alle trasmissioni notturne

  3. larry scrive:

    Sono anche io praticamente convinto che il tutto fosse riferito a quelle trasmesse alle 14.
    Però queste puntate erano della seconda serie, perché non fu multata anche la prima?
    E un’indecenza.
    Inutile dirlo,i Griffin battono per sottigliezza di battute i Simpson di cui oramai sono agro.

  4. Sirella scrive:

    Lo spero vivamente che sia stata multata quella delle 14. Altrimenti tanto valeva multarla e lasciarla dopopranzo che io a una cert’ora ho sonno, ecchediamine.

  5. Sarina scrive:

    qui in spagna li mandano alle 3 di pomeriggio, fai te….


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "OK, accetto" permetti il loro utilizzo. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata alla privacy.

Chiudi